mercoledì 5 dicembre 2012

Sogni

C'è che l'altra notte ho sognato.
Ho sognato che la BambinaGrande si stava soffocando.

Mi sono svegliata di fianco al suo lettino.

Ho corso nel sonno da camera mi a camera sua. E ci sono due curve!

Il Traspamarito mi ha visto partire come un fulmine e ha acceso le luci, e ho realizzato solo dopo.

Basta gorgonzola a cena.


***
Postilla seria

si stava discutendo della gita. La famosa gita con i mezzi pubblici. Bus riservato vs bus che fa le fermate.
Mail arrabbiate di gente arrabbiata.

Alla fine bus che fa le fermate, BambinaGrande che salta la gita.

Ma è normale che a 2 giorni dalla gita le maestre accompagnatrici non sappiano come si svolge il tutto?

Peraltro s'è scoperto che ha organizzato un genitore, non la scuola. E che tale genitore non ha comunicato adeguatamente con le insegnanti, che si sono ritrovate messe in mezzo.

E si, sono ufficialmente la mamma più apprensiva della classe. E chissenefrega!

Nessun commento:

Posta un commento

L'educazione è molto apprezzata