venerdì 21 dicembre 2012

#angoliocurve ovvero storia di una Traspamassaia fallita.

[Post sponsorizzato]

Trasparelena come massaia  fa piangere. Lascia veramente a desiderare.

Non sa cucinare, e prepara solo pasti "per la sopravvivenza" adducendo scuse come "non c'è il tempo". Ma in verità odia, odia profondamente cucinare, e farebbe solo torte e biscotti, se non fosse che a lei non piacciono e il Traspamarito apprezza di più pietanze più concrete.

Odia lavare i pavimenti, passare l'aspirapolvere, spolverare.

Stira, ma se può evita serenamente.

Giusto la lavatrice viene utilizzata con padronanza, che nella Traspacasa ci saranno pure i gatti di polvere, ma giammai mancherà la biancheria pulita nei cassetti.

Tuttavia non si può vivere sommersi dalla polvere e coi vestiti stropicciati, e volente o nolente tocca quantomeno passare l'aspirapolvere e stirare.

Per la stiratura hanno inventato delle macchine malefiche chiamate "sistemi stiranti" ma se non li fai stirare tu col cavolo che ti ritrovi la biancheria senza grinze.

Per i pavimenti però ci ha pensato LG, che si è inventato questo robottino qui che grazie alla sua forma squadrata raggiunge alla perfezione anche gli angoletti
e che ovviamente già è stato inserito nella Traspaletterina per Gesù Bambino!


Si ringrazia per la partecipazione fattoremamma  che ha omaggiato Trasparelena di questi meravigliosi anelli qui, che rappresentano alla perfezione l'hashtag #angoliocurve che identifica tutta la campagna di lancio del robottino di LG e che, avendo Trasparelena delle dita insulse per cui il Traspamarito quando comprò l'anello di fidanzamento dovette richiedere la misura "prima comunione" e farlo successivamente stringere, sono stati così reinterpretati, perchè a fare la massaia sarò pure negata, ma nel craft mi difendo un po'.

1 commento:

L'educazione è molto apprezzata