giovedì 17 maggio 2012

44 0re

44 Ore sarebbero più di 5 giorni
vale a dire 6 volte che avrei potuto andare a prendere la BambinaGrande all'asilo, anzi 11 volte, dato che si sarebbero recuperate 4 ore alla volta.
Che portarla è spesso uno strazio, ma andarla a prendere è meraviglioso.
Soprattutto se non sei stordita di sonno perchè ti sei svegliata alle 5.

Io questo conto non lo dovevo fare, ecco. (che poi l'ho fatto solo per il 2011, ci sarebbero pure i 4 anni precedenti)

Non lo dovevo fare perchè a volte è meglio godersi il momento.

Come ieri

che nel recupero sono andata a prendermi la mia BambinaGrande all'asilo, ho ascoltato il racconto entusiastico della gita*, l'ho portata a casa e poi siamo andate a farci la merenda in gelateria, e a fare la spesa, per mano, come due ragazze, chiacchierando, ridendo, giocando.

Ora mi passa eh , ora la smetto, che non merita. 
E mi scuso con chi non avrà capito, perchè in effetti son stata un po' criptica, ma se scendo troppo nel dettaglio mi viene un papiro.

*sono andati dai vigili a fare l'esame di guida della bicicletta (dopo 3 lezioni che i vigili hanno tenuto all'asilo) e hanno portato a casa la patente del ciclista, che poi sarebbe un attestato di buona condotta stradale.


Nessun commento:

Posta un commento

L'educazione è molto apprezzata