giovedì 24 marzo 2011

primavera viola




ehm, polyvore mi trae in inganno
in verità avevo fatto questo set per Trashic, perchè Caia chiedeva com'era il clima nelle varie parti d'Italia. Ho iniziato dicendo che porto ancora le calze 50DEN e son finita a fare un set di come son vestita oggi, ma senza metter le calze (perchè su Polyvore non le ho trovate, e si che sono bellissime, viola)
In verità
a) la gonna è un po' diversa, ha un fondopiega davanti e due dietro.
b) gli stivali sono un po' diversi: meno rasoterra come tacco (sebbene siano stivali senza tacco) e senza la fibbietta alla caviglia
c) la maglia è di un rosa meno vivace, e ha 3 brillantini al posto dei bottoncini allo scollo
d) il pullover è del colore giusto ma è in un modello più classico, non ha le maniche a sbuffo
e) la borsa è di quella forma ma in stoffa e con la tracolla
f) la collana è di vetro e non di quarzo, rosa vari e cangianti, con perlinotte piatte quadrate legate da un cordoncino rosa chiaro.
Insomma una roba tutta diversa...
E soprattutto non pensavo che Polyvore mi pubblicasse pure il post qui, ma vabbè, alla fine mi fa piacere uguamente

1 commento:

L'educazione è molto apprezzata