mercoledì 23 marzo 2011

Phon

Io decisamente  non ho un buon feeling con questo elettrodomestico.
Stamattina infatti ne ho svampato un altro.
Un phonino da viaggio carinissimo, pure di marca, comprato ad Agosto in emergenza come sostituto di quello dei Traspanonni (che in effetti mi era caduto per terra)
Questo non mi è caduto, mi ha lasciato così, senza motivo, mentre mi sistemavo il ciuffo. Improvvisamente s'è spento e non s'è più riavuto.

Se consideriamo che il precedente (un phon very professional, dotato pure di diffusore e frizzi e lazzi) m'ha fuso una ciocca intera di capelli e quello ancora prima mi ha fatto la fiammata bruciandomi un po' le ciglia direi che mi è andata bene.

Però questo fenomeno di abbandono dei phon non si spiega.
Ok quello dei Traspanonni m'è caduto, colpa mia. E forse pure quello che mi ha bruciato la ciocca si voleva vendicare di qualche voletto dal portasciugamani. 
Ma quest'ultimo no, è sempre stato trattato con tutti gli onori, appeso al suo bel gancettino d'ordinanza. 

Ora ne abbiamo comprato un altro. Quanto durerà?


un collega mi ha pure suggerito di comprarmi un iPhon 

Nessun commento:

Posta un commento

L'educazione è molto apprezzata