giovedì 14 ottobre 2010

UFO

Io sono una persona impulsiva. In tutto. Anche nel craft.
Mi faccio prendere dall'ispirazione del momento, più che dalla logica. Poi alla nuova ispirazione cambio strada.
Così mi ritrovo seppellita da progetti iniziati e non finiti, anche perchè io ODIO fare le rifiniture, passare i fili e cose così.
Urge porre rimedio. O almeno portare il tutto alla Traspanonna per i lavori di finitura.
Ecco qui l'elenco dei miei UFO
Maglia e Uncinetto

  1. cappellino multicolor per la BambinaGrande: primo esperimento di lavoro circolare. Passare i fili (e meno male che son stata un po' abbondante, al max lo userà il prossimo anno
  2. portafazzoletti viola all'uncinetto (credo 2 pezzi): Passare i fili
  3. cappellino viola in cotone all'uncinetto per la BambinaGrande: Passare i fili
  4. cappellino rosa variegato: appena iniziato e attuale WIP.
  5. mantellina lilla (che divenerà uno scaldacollo perchè ho finito la lana)
  6. Coprispalle grigio, ancora da iniziare ma è un filo bellissimo, 100% lana, perchè ora che c'ho il trip della maglia ho inizato pure a comprarla e questa l'ho trovata in un mercatino di beneficenza ed era un delitto lasciarla li.
Punto croce
  1. accappatoio per il puffo di AmicaE in arrivo a fine novembre
  2. bavaglino per Paolo in arrivo il 20 ottobre, ancora da iniziare
  3. asciugamani coi delfini in attesa da quando ero incinta, ehm
  4. tovagliette gallinelle a punt'erba (o classic stitching) 
  5. manopole azzurre: ancora da iniziare
E queste sono solo le cose che mi ricordo. 

Nessun commento:

Posta un commento

L'educazione è molto apprezzata