giovedì 16 settembre 2010

L'ho fatto

L'ho fatto
Ho lasciato la BambinaGrande all'asilo per tutto il giorno, pomeriggio compreso. L'ho lasciata stamattina e rimarrà la fino alle 15.45. Sono 9 ore. Io la prima volta che son stata a scuola 9 ore facevo la terza superiore. 
Ancora una volta mi sembra di averla abbandonata in autostrada.
E stanotte ho avuto gli incubi.
E il dolore fisico dell'assenza, quella cosa che si ha col neonato ma poi passa, col cavolo che passa...

L'ho fatto
Ho guardato questo video su youtube e ci ho provato. Ho fatto la lavorazione in tondo (magic loop) con il ferro circolare.

Volevo fare un guanto, ma è venuto un po' stretto. Però è un tubolare, e come imparaticcio non c'è male. Ora devo solo capire come fare a fare il tubolare... perchè l'inizio è assolutamente anelastico :-(

L'ho fatto
Mi sono iscritta a Yoga. E non aggiungo altro

2 commenti:

  1. ....e io come dovrei sentirmi che dall'età di 6 mesi che rimangono fino alle 17 a scuola? alternative non ce n'erano e non ce ne sono...per fortuna i twins sono sopravvissuti e noi con loro... ciao ciao

    RispondiElimina
  2. @Twins, hai ragione, io sono iper-ansiosa (lo dico sempre che sono mammona all'incontrario) e comunque è andata benone, ovviamente!

    RispondiElimina

L'educazione è molto apprezzata