lunedì 3 maggio 2010

La prima gita

Oggi la BambinaGrande ha fatto la sua prima gita. Con gli altri pulcini dell'asilo sono andati al parco a vedere i bambi e le caprette.
Da soli, senza genitori.
Da soli, con il pullman.
Ancora non l'ho vista ma mi han detto che è stata contentissima.
Io l'ho pensata tutta la mattina, la mia bambina che ha definitivamente una vita senza di me.
Se le premesse son queste non ce la farò mai ad arrivare all'adolescenza (sua ovviamente). Mi verrà un coccolone prima.
La cosa simpatica è che era talmente elettrizzata per questa cosa della gita che stamattina finalmente non ha nemmeno pianto. Alla buon'ora!
L'unica cosa che mi lascia perplessa è che era convinta di andare in gita in palestra. Urge una spiegazione di cosa sia una palestra e cosa invece un parco.

Nessun commento:

Posta un commento

L'educazione è molto apprezzata