giovedì 25 marzo 2010

Come Lilli


Stamattina sono decisamente una carretta

Mi son svegliata con un occhio pesto e il collo incriccato, tanto che posso guardare solo a sinistra e sembro Lilli Gruber, solo molto meno rossa di capelli e con molto meno stile di lei.
Questo carrettamento forse mi inacidisce, o forse mi esaspera o forse tutte e due, però mi domando
a) che c'avranno mail le simpatiche colleghe dell'ufficio a fianco che ogni giorno fanno una merenda o un aperitivo in ufficio
b) ma non c'hanno da lavorare?
c) e poi, se vogliono chiamarci per partecipare, non potrebbero fare 4 passi e venire di qui a dirlo o anche mandare un chattino? devono per forza picchiare contro al muro insistentemente?
Ok adesso potete dirmi che sono acida
Attenuante: della mia stanza a 'sto festino non ci è andato nessuno.

Nessun commento:

Posta un commento

L'educazione è molto apprezzata