lunedì 7 settembre 2009

Come lo spot ti presenta situazioni strane 2

Stavolta parliamo della pubblicità dei Grancereale. Ci sono due, anzi c'è una giovane coppia che fa colazione. Tutti e due sorridenti, belli e freschi come roselline.

Lui prende un biscotto e dice "questo è per la palestra delle 10" e nel frattempo si vede lui carico di scartoffie in ufficio. E ci sta.

Lei prende un biscotto e dice "questo è per il servizio taxi delle 18" e si vede lei che carica sulla bici due bimbi di più o meno 3 e 1 (o anche qualcosa meno, ma comunque il piccolo sta sul seggiolino della bici quindi almeno un 8/9 mesi ce li ha tutti) e ok, ci sta pure questo.

Poi lui prende un altro biscotto, e si vede che sta passando la notte a cullare un neonato.

Ora mi chiedo

 

  1. come cavolo fanno ad essere così freschi e riposati al mattino se hanno 3 figli di cui uno che la notte non dorme? (per me è evidente che i figli sono tre: quello che si vede mettere sul seggiolino è decisamente più grande di quello che si vede cullare di notte, e comunque a 9 mesi un bambino dorme, non fa mica passare le notti in bianco)
  2. dove sono i bambini mentre loro fanno colazione? dormiranno? e allora perchè non dormono pure loro ancora quei 10 minuti come farebbero tutte le persone figliomunite normali, soprattutto se han passato la notte in bianco?

 

Caro signor MulinoBianco, vorrei sottolineare che la pubblicità di 'sto biscotto, tutto fa venire in mente tranne la famiglia felice del Mulino, soprattutto la notte insonne te la potevi evitare, se volevi che i neogenitori ti si filassero minimamente!

1 commento:

  1. ves il 07/09/09 alle 18:01 via WEB
    sei un mito!

    unionjackmi il 08/09/09 alle 15:48 via WEB
    Le famiglie del mulino bianco sono veramente patetiche. Sono i biscotti a far sì che un uomo si alzi di notte a cullare un bebè? Ma rendiamoli obbligatori al posto delle vaccinazioni!

    caia coconi il 09/09/09 alle 13:21 via WEB
    be'... di incongruenze ce ne sono... ma la cosa più colossale resta il padre che culla il bimbo di notte... sarà che mio marito ultimamente fa colazione al bar?

    RispondiElimina

L'educazione è molto apprezzata