martedì 1 aprile 2014

Pochette

Su richiesta della BambinaGrande che necessitava con urgenza (parole sue) di una bustina per mettere il caricabatterie del suo ClemPad (che è l'unico compromesso che abbiamo accettato quando ha chiesto un videogioco a Gesù Bambino) ho fatto questa pochette.


Ho copiato da questo pattern (vedi foto sotto) ma l'ho fatta un po' più alta per adattarla alle misure del famoso caricabatterie.
 Ho pure messo la cerniera, mio primo esperimento del genere, devo dire riuscito con successo, e un bottoncino a forma di orsetto come decorazione. 
Ora ne sto facendo uno sui toni del beige/marrone, perchè la mia merceria di fiducia non ha molti colori per le cerniere.... anzi se qualcuno avesse da suggerire un sito dove comprare le cerniere a poco prezzo, grazie!

7 commenti:

  1. MOLTO CARINO COMPLIMENTI.....solo un clempad!??!...allora non sei come la mia vicina che ha regalato un iphone alla figlia della stessa età perchè non poteva stare senza :O .... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie. Io già ero contraria al clempad, poi era in offerta, poi era educativo (sempre meglio di un videogioco fine a sè stesso).... alla fine ho ceduto.

      Elimina
  2. wow! Brava ma soprattutto veloce... Grande Traspa!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehm, veloce è una parola grossa, ci ho lavorato quasi 2 settimane ;)
      Grazie per i complimenti!

      Elimina

L'educazione è molto apprezzata