giovedì 18 luglio 2013

Avrei voglia di


  • cucinare un dolce, o dei biscotti. Mi ispirano i biscotti bicolori, tipo questi (ma non azzurri) 
  • provare a fare la torta nella tazza al microonde 
  • tingermi i capelli, del mio colore, per coprire i vari capelli bianchi che spuntano qua e la*
  • passare un giorno intero a sferruzzare, e finire tutti gli UFO che ho in ballo
  • mollare i ferri e lavorare all'uncinetto. E magari fare le shopping bag di ElenaRegina in tantissimi colori, per regalarle alle mie amiche. 
  • fare un giro in bicicletta, e magari trovare la strada per venire all'ufficio nuovo possibilmente senza morire durante l'attraversamento della superstrada
*ci tengo a specificare che la tinta non la faccio per i seguenti motivi
  1. non mi piace l'effetto che fa dopo l'estate, che mi fa sembrare i capelli sbruciacchiati
  2. non sarà mai bella come il mio colore naturale
  3. non ho voglia di passare due ore e toc dal parrucchiere
  4. in fondo non mi dispiacciono nemmeno i miei  vari capelli bianchi.
  5. non voglio rimanerne schiava

3 commenti:

  1. io avrei voglia di vacanze subitissimo e intanto navigo un pò sui blog amici e mi sento meglio a chiaccherare con voi e interrompere il mio lavoro...baciotti

    RispondiElimina
  2. In una parola: vacanza!
    Hai voglia di vacanza, rompere la routine.. Ricordo benissimo la sensazione, che era ben più forte quando lavoravo..

    Resisti, tra poco potrai concederti un pò di diversivi (vai in ferie in Agosto?)

    Un abbraccio!

    RispondiElimina

L'educazione è molto apprezzata