venerdì 4 gennaio 2013

La lista degli UFO - e non è un post spaziale

Sono una vera esperta nell'iniziare lavori che non finisco, non c'è niente da fare.
Ecco quindi una lista di UFO così giusto per mettermi un po' di ansia vah

  1. quadratini per la taschiera della maestra Giuliana (asilo) - fatti 6 su 25
  2. golfino giallo di cotone per la BambinaGrande: manca finire le maniche e le cuciture. Dice _tanto è di cotone _si ma quando è ora di portarlo se devo anche finirlo arriva il caldo torrido.
  3. tovagliette americane bianco/verdi. Di queste ho fatto solo simpatiche piastrelline granny (appunto bianco/verdi). Urge assemblarle. Dice _sarebbe un regalo carino per il compleanno di AmicaE. _dice mancano solo 5 mesi, meglio darsi una mossa
  4. asciugamani con i delfini. Dice _li hai iniziati che eri incinta (cioè quasi 7 anni fa). Possono aspettare
  5. Bavaglina per le bimbe di CapoG (già nata, peraltro) e CollegaF (che si chiama come me, oh che bel nome, e nascerà a giorni _ ore?) _dice CollegaF ora sta in un'altra città e le nostre aziende non stanno più nemmeno nella stessa sede, e non c'abbiam più la posta interna e come gliela mando? _dice pure come faccio a dare la bavaglina a CapoG senza che il resto dei colleghi pensino che gli lecco i piedi, visto che non lo sanno che io ricamo bavaglini per ogni neonato/a di cui sento anche solo raccontare per sbaglio?
  6. top rosa all'uncinetto per la BambinaGrande _dice è un top sarà estivo _dice si ok che è estivo ma come insegna il golfino giallo se mi ci metto d'estate si salta un'altra stagione. E sarebbe la terza (oh yes, l'ho iniziato 2 estati fa, al mare)
La cosa simpatica è che non sono mica sicura che siano tutti, questi UFO... 

_dice che ce la posso fare?

4 commenti:

  1. metterei in cima i bavaglini, perché quelli se non si ricevono da neonatissimi poi non fanno più lo stesso effetto, che nel frattempo i genitori ne hanno comprato un quintale per arginare rigurgiti e sbavature varie e difficilmente userebbero un bavaglino ricamato a mano, che poi va smacchiato strofinato ecc...
    poi, il golfino giallo, le tovagliette americane per l'amica, il top rosa e quindi i quadratini. Gli asciugamani possono aspettare, tanto tua figlia mica si sposa l'anno prossimo, no? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione sui bavaglini, infatti uno l'ho già fatto e l'altro (quello per il capo) ho deciso di non farlo, perchè i colleghi non capirebbero e mi si ritorcerebbe contro sicuramente.
      I quadratini per l'asilo però non possono aspettare, la Traspanonna assemblatrice mi stressa :-D

      Elimina
  2. Io sono fiduciosa e dico di si che c'è la puoi fare....entrò quanto non è' importante!!!!! Buon anno!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. più che altro si tratta di riuscire a non iniziare nient'altro eheh

      Elimina

L'educazione è molto apprezzata