lunedì 2 luglio 2012

Oscillo

Oggi è lunedì
stanotte ha fatto un caldo inenarrabile, non si ricordava una cosa del genere dal 2003
La BambinaGrande è in vacanza dai Traspanonni
E io oscillo

Oscillo tra l'ebbrezza di sentirmi deresponsabilizzata completamente e la nostalgia di lei

Oscillo tra l'entusiasmo per le cose da adulti che possiamo fare (leggesi guardare il telegiornale, un film INTERO e DALL'INIZIO, andare al cinema, andare a correre assieme) e il senso di colpa per aver provato tale entusiasmo

Ecco sono strana
In quasi sei anni è la prima volta che la BambinaGrande sta fuori casa per tanto tempo (è stata dai Traspanonni solo due notti lo scorso anno quando noi abbiamo avuto la gita aziendale)  e noi invece siamo a casa.
E non sarebbe successo se lei non me l'avesse chiesto molte volte, con insistenza.

E penso che sarà una buona cosa, per lei e per me e per noi.

Però ecco, oscillo.

Però intanto che oscillo ditemi, al mercoledì c'è ancora l'ingresso ridotto al cinema? e che film mi consigliate?


3 commenti:

  1. mi sa che presto oscillerò anch'io...per non dire che girerò vorticosamente!!!!

    un abbraccio e grazie per il commento di oggi...

    RispondiElimina
  2. ho sentito dire che il film su Marlyn sia molto bello, io andrei a vedere quello!

    RispondiElimina

L'educazione è molto apprezzata