mercoledì 25 gennaio 2012

Tre cose

Perchè ci vuole pure un po' di leggerezza, prima di andare a sentire la sentenza oculistica*
  1. La BambinaGrande che canta "La differenza tra me e te" di Tiziano Ferro in macchina e mi dice "mamma cantiamo insieme!!!"
  2. Gli occhietti che brillano della BambinaGrande quando le pitturo le unghie "unamanoviolaeunamanorosa", perchè lei le mode non le segue, le iniza!
  3. La colazione in pasticceria col Traspamarito, e poi arrivare in ufficio, trovare tutti agitati e chiedere, come due fresconi "perchè? c'è stato il terremoto?" dato che non ci siamo accorti di niente
Fuori concorso:
passare 4 minuti buoni a sbracciarsi per salutare una collega che sta in fondo a un corridoio E POI ACCORGERSI CHE NON ERA LEI!

*se cioè la lente che ci han dato a dicembre per la BambinaGrande va bene o se tocca modificarla di nuovo, e soprattutto se l'occhio recupera o se invece no.

4 commenti:

  1. che bello le canzoni cantante insieme a squarciagola!non vedo l'ora che vengano anche per me, per ora sono solo un jukebox di sigle di cartoni animati!

    RispondiElimina
  2. Adoro il fuori concorso ... sarà che mi è capitato anche a me!!!
    Davvero non hai sentito il terremoto? Meno male!!!

    PS. Io e Bebè in macchina in questo periodo cantiamo Tanto pe' cantà! L'adoro! anzi ... L'ammoro!!!

    RispondiElimina
  3. @mamma mia: i bimbi cantano quello che canti tu, se canti lo zecchino cantan quello... il figlio di un'amica a 2 anni cantava Eros e Michael Jackson :-D

    @Tatina: a me capita spessissimo di salutare persone che non conosco o non salutare persone che conosco. Sono un caso cronico, quindi ci rido per non pensare che son stordita!

    RispondiElimina
  4. La colazione in pasticceria è la miglior cosa per iniziare una giornata.
    Che forza la BambinaGRande che lancia le mode!!!

    RispondiElimina

L'educazione è molto apprezzata