- Perchè la BambinaGrande a 5 anni ha la capacità di dirmi cose che toccano tutti i miei nervi scoperti però dette da lei mi sembrano comunque cose bellissime? (ieri me ne ha detta una che se non fossi stata impegnata a guidare me la sarei sbaciucchiata per due ore da tanto le sono stata grata!)
- Perchè le scale dell'ufficio sono sempre cosparse di pezzi di carta igienica _non usata per fortuna, almeno sembrerebbe_ sempre sempre da 3 anni?
- Perchè i peggio casini escono quando le cose sono quasi finite?
- Perchè c'è un sole splendido che pare maggio e siamo già in ottobre? Non potevamo essere a maggio con tutta l'estate davanti?
- Perchè crescendo sentimenti come l'egoismo, la cattiveria e l'interesse personale diventano così prevalenti nelle persone? Non si potrebbe mantenere quelli che si hanno a 5 anni?
- Perchè c'è una mia collega che non mi parla più?
- Perchè le cose più buone da mangiare o fanno male, o sono pesantissime da digerire e comunque in ogni caso fanno ingrassare?
- Perchè non si può avere una legge che vieti la produzione dei tacchi e imponga le ballerine per tutte? Tanto già ci stanno minacciando i blog e perfino la wikipedia...
Principalmente Libri, erano varie ed eventuali di una Traspamamma - Trasparelena, un Traspapapà - Traspamarito e una BambinaGrande ex Mostro
mercoledì 5 ottobre 2011
Perchè?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
siiiii..tutte in ballerineeeeeee!
RispondiElimina@Francy: magari!! ;-)
RispondiEliminacondivido... ah! se condivido!!!
RispondiEliminahai trovato una risposta...a qualcuna non ce n'è cara mia...se vieni a Roma ..al centro ..con i tacchi sarà bellissimo...il Comune sta spendendo fior di quattrini per mettere i sampietrini che agevolano le signore con i tacchi :O
RispondiEliminaquella dei tacchi la sottoscrivo....
RispondiEliminaConcordo ballerine tutta la vita!
RispondiElimina