lunedì 25 luglio 2011

Siamo tornati

Siamo tornati. Sigh
come primo giorno di lavoro ho dimenticato a casa la chiave del cassetto che contiene il portatile
dopo vari tentativi di scassinamento del suddetto, perchè ovviamente il collega che condivide la cassettiera con me è in ferie, ho trovato un doppione della chiave ai servizi generali
Ho 120 mail di lavoro da leggere, per lo più deliranti (alcune peraltro bellamente inutili)
Ieri ho sbandato esageratamente tutto il giorno (probabilmente per ansia da rientro psicosomatica) e la sera mi son fatta di Polase per scoprire che a me il polase mi accartoccia lo stomaco, letteralmente. Oggi sbando lievemente meno, per fortuna

Se avessi portato in ufficio il mio ologramma sarebbe stato uguale, dato che non mi sento molto presente a me stessa

ah
Nel viaggio di andata ci si è sfrancicato il parabrezza della macchina causa simpatico sasso quindi oggi abbiamo provveduto a portarla a riparare, olè

a parte questo

tutto benissimo
tempo fantastico
BambinaGrande bravissima: c'erano bambini di 3 o 4 anni che in albergo giravano tutta la sala da pranzo correndo con le madri che li inseguivano con i piatti, e lei li guardava con pena mangiando la zuppa di pesce e chiedendo contemporaneamente alla cameriera se c'era la macedonia o il gelato di fragola come dolce
riposato tantissimo
dormito di più
camminato, passeggiato, pedalato
insomma tornerei indietro di corsa

4 commenti:

  1. Chissà com'è andare in vacanza a Luglio?! E' strano secondo me... Forse perché io ho sempre associato alle vacanze il mese di Agosto... farle a Luglio e ritornare a fine mese al lavoro, con Agosto ancora tutto davanti, per me, sarebbe un trauma...
    Ma vedo che le tue ferie sono andate benissimo! Sono contenta :)
    E buon rientro!

    RispondiElimina
  2. @Funambola: in verità ad agosto abbiamo altre 2 settimane di ferie e una delle due andremo in montagna. Come per te la vacanza è Agosto per me invece è Luglio, forse perchè son stata abituata così fin da piccola o forse perchè io abito in una grande città molto caotica e stare nel caos pure in vacanza mi dà un po' fastidio. Ad agosto la città vuota è meravigliosa e a luglio la non esagerata folla al mare ci permette di goderci di più la quiete del posto.
    Poi ovviamente ognuno ha i suoi gusti e le sue esigenze :-D

    RispondiElimina
  3. che meraviglia, le vacanze di luglio hanno sempre qualcosa di più, ma richiedono anche di più al rientro...vai piano, piano, non c'è fretta, dai!

    RispondiElimina
  4. @wide, si resiste, dai! (dicamo che barcollo ma non mollo!)
    come stai?

    RispondiElimina

L'educazione è molto apprezzata