martedì 21 giugno 2011

Tre cose

Oggi tre cose meravigliose della mia BambinaGrande
  1. Fare il bagno con la BambinaGrande - e non credevo che l'avrei mai pensato, ma è stato un momento molto dolce.
  2. Vedere la BambinaGrande in fashionvictim mode che per andare a pranzo dai Traspanonni, domenica, s'è messa gonna e maglietta carine (concordate insieme) e poi s'è messa profumo, orecchini* e collana** e s'è pure presa la borsetta*** _ piena di peluches, ovviamente, che la BambinaElegante non può andare in giro senza 3 o 4 peluches, altro che i microcani di Paris Hilton
  3. Questo breve dialogo:
           Trasparelena: "BambinaGrande, la Traspanonna se la metterà una maglietta arancione?"
           BambinaGrande: "Mamma, l'arancione sta bene con il jeans, e la nonna ce l'ha la gonna di jeans,           quindi se la metterà di sicuro!
         
           Chi glielo avrà detto che l'arancione sta bene col jeans???


*Orecchini in plastica rosa a clip, che per il buco alle orecchie abbiamo concordato che aspetterà la prima comunione
**Collanina trovata nell'uovo di Pasqua
***Borsetta di peluche di HelloKitty

3 commenti:

  1. anche la mia vuole fare gli abbinamenti..mettere sempre la gonna e gli accessori..penso sia xò la fase materna incontro bimbi grandi di 5-6 anni ad averla super influenzata...

    RispondiElimina
  2. che bellezza una figlia femmina "peperuta"!

    RispondiElimina
  3. @Twins, la mia fa così da quando aveva 18 mesi... per fortuna che da grande vuole fare l'aiutante del pescatore, che se mi diventa velina mi deprimo :-D
    @Nuvole, mi traduci "peperuta"? :-)

    RispondiElimina

L'educazione è molto apprezzata