giovedì 22 aprile 2010

C'è bisogno di una svolta

E' arrivata la bella stagione e c'è bisogno di una svolta
Basta stare a logorarsi per mille cose inutili
Prima fra tutto la situazione lavorativa.
Quella è così e dal momento che andarmene non ci penso proprio, dato che la logistica è troppo perfetta, vediamo di farcela andare bene. Cerchiamo di ignorare la cafoneria, la maleducazione e il fatto che nell'ultimo anno e mezzo non ho imparato niente. Cerchiamo di non pensare al fatto che ho passato sei allucinanti anni di univeristà per laurearmi e adesso di fatto faccio la segretaria. Cerchiamo di non pensare al fatto che l'unico modo per sopravvivere qui dentro è fare il minimo richiesto senza prendere iniziative, e conseguentemente senza trovare nè soddisfazione nè entusiasmo.
Cerchiamo invece di pensare positivo, di orientarsi verso pensieri più belli.
Innanzitutto dieta, che qui la prova costume incombe e urge arrivare preparati
Quindi ho eliminato caramelle & cioccolatini e ridotto drasticamente il pane e la pasta. E vediamo come va.
Che mi basterebbe dimagrire 2 o 3 kg, non si pretendon grandi cose, ma ce la posso fare.
E poi da domani si inizia ad andare a correre. E lo scrivo qui perchè se non lo scrivo poi cambio idea e non lo faccio. E invece ci vuole. Che son 4 anni che non faccio sport e non va bene, bisogna tenersi in forma, e poi lo sport migliora pure l'umore
Ecco l'ho scritto. Adesso mi tocca. Anche perchè non vorrei mai emulare la foto. Argh

1 commento:

  1. cara io sto lottando con questi maledetti 3 kg di troppo che ....non mi mollano....sono andata dalla dietologa, che ha detto...Palestra...ehehehehhhhh!!con due gemelli quando trovo il tempo...urge cambio armandio...visto che nei vestiti pre-gemelli non ci entro quasi più...almeno faccio shopping...per il movimento mi sto attrezzando

    RispondiElimina

L'educazione è molto apprezzata