mercoledì 7 aprile 2010

10 motivi per essere felice


Diletta mi ha assegnato questo premio (Grazie Dile)

Ecco qui i miei 10 motivi per essere felice
  1. La mia BambinaGrande e il Traspamarito, ovvero la Traspafamily
  2. I baci della BambinaGrande la sera quando torno dall'ufficio e le canzoncine che canticchia mentre gioca da sola (ebbene si, ora gioca anche un po' da sola, e questo forse lo dovevo mettere al primo posto tra i motivi per essere felice)
  3. i fiori e il sole, insomma la fine dell'inverno e le giornate lunghe
  4. Il tempo libero che mi è stato regalato dall'improvviso quanto atteso innamoramento della BambinaGrande per il Traspamarito (che peraltro è un papà veramente fantastico)
  5. cappuccino e brioche a colazione (ma brioche di Bonavetti eh)
  6. un giorno di vacanza, soprattutto se inaspettato
  7. i 3 giorni che abbiamo fatto al mare prima di pasqua
  8. il mio balcone con tutte le piante nuove che promettono fioriture estive
  9. un'oretta per lavorare all'uncinetto o ai ferri, o anche ricamare mentre ascolto i miei amori chiacchierare o giocare
  10. 10 minuti di silenzio, si ogni tanto ci vuole, ma non di più eh!
ora dovrei passare il premio ad altre 10 blogger, diciamo che lo lascio a tutti quelli che passano, perchè tutti dovrebbero sforzarsi di trovare 10 motivi per essere felici, e quindi invito tutti i (pochi, temo) lettori che capitano qui a fare il gioco, e se hanno voglia, a dirmelo

Nessun commento:

Posta un commento

L'educazione è molto apprezzata