mercoledì 17 febbraio 2010

In Malattia

Dopo più di un anno mi è successo di stare a casa in malattia. Una strana malattia in cui stavo male ma non abbastanza, bene ma non troppo. Per cui ho resistito in ufficio per un po' e poi sono andata a farmi dare l'antibiotico perchè s'era andati troppo in là.

Così son stata a casa quasi dieci giorni.

Dieci giorni in cui la BambinaGrande andava all'asilo e io son stata a casa. A casa a fare la mamma.

Dieci giorni in cui non stando abbastanza male da starmene a letto mi son presa del tempo per me. E quindi ho ricamato

Ho ricamato una bavaglia per l'asilo di HelloKitty che ha riscosso grandissimo successo

 

Una presina natalizia che fa coppia con questa 


E poi ho fatto la mamma e la casalinga: ho riordinato i cassetti e gli armadi, ma soprattutto mi sono coccolata la BambinaGrande indefinitamente, senza temere di contagiarla dato che il tutto partiva da lei. e di cui metterò la foto appena il collega I. eletto fotografo ufficiale dei traspalavori me la fornirà

E' stato letteralmente rigenerante, soprattutto per la mente (per il fisico un po' meno viste le medicine che ancora mi sto ingurgitando)

1 commento:

  1. complimenti per le tue creazioni e qualche volta i malanni cascano a fagiolo quando dobbiamo rigenerarci... - Mammaalquadrato
    inviato da Anonimo il 2010-02-18 08:10:37

    RispondiElimina

L'educazione è molto apprezzata