giovedì 28 gennaio 2010

Di cantieri e Giveaway

Come al solito mi metto a iniziare cento cose e non ne finisco nessuna. Lunedì ad esempio, complice un simpatico giro dal dentista, ho trovato in un negozio 100%china della fantastica lana 100% acrilica multicolor a solo 50 cents, e ovviamente non ho resistito. Così mi son messa a fare esperimenti di amigurumi, cercando di imitare almeno un po' gli inimitabili capolavori di Rainbowproject (già knittingturnip). Dati gli scarsi risultati stamattina son tornata a vedere tutti i suoi fantastici lavori per cercare di capire almeno se inizia dai piedi o dalla testa, e così ho trovato un giveaway che mi era proprio sfuggito, quindi ho deciso di partecipare, chissà che magari non vinca, anche perchè non son mica sicura di riuscire a farne uno io!

Tornando ai cantieri ecco qui quelli aperti, li scrivo così magari mi vien voglia di finirli

 

  1. presina rossa tonda natalizio/countri (una di due, l'altra l'ho già fatta)
  2. coppia asciugamani bagno con delfini
  3. golf viola per BambinaGrande (ma qui mi manca la lana)
  4. bavagline per CuginettaInArrivo (e mi manca lo sbieco, e pure il ricamo)
  5. cornici con foto per le nonne (da fare tutto il ricamo)
  6. blocchetti da personalizzare con ricamino (4 o 5 blocchetti, vabbè)
  7. presine con girasoli (che sarebbero per me, ma non le ho manco iniziate)
  8. sacchettini da pitturare ripieni di lavanda per l'amica E.
  9. cestino di pRastica blu all'uncinetto da mettere in bagno (che è da capire se proseguire perchè scolorisce parecchio, non vorrei tatuare la vasca in via definitiva)

 

E sicuramente starò dimenticando qualcosa...

per confortarmi metto le foto degli ultimi lavori che ho fatto, che qui sembra che parlo parlo parlo e non produco

Cappellino ai ferri per BambinaGrande

Prima presina per l'amica E.

seconda presina per l'amica E.

1 commento:

  1. hohohooh quel cappellino è delizioso!!! sui cantieri non ne parliamo... io mi trascino della lana in versione sciarpone in fieri da tipo due inverni. stendiamo un velo. poi ho della stoffa che dvrei tagliare per un paio di tovaglie... ma queste vanno bene anche con il caldo!!! - Caia
    inviato da Anonimo il 2010-01-28 13:27:04

    RispondiElimina

L'educazione è molto apprezzata