lunedì 11 maggio 2009

Ancora Candy e pure un premio

Eccomi qui per iscrivermi ad un altro candy, che ora ci ho proprio preso gusto. E questo qui sotto (cliccate sulla foto per andare al blog)

il candy è stato proposto in occasioen dell'apertura di questo shop online. Visto il successo delle mie precedenti segnalazioni metto qui sotto anche questo riferimento, sperando sia utile (e anche perchè se no non mi posso iscrivere al candy :-P)

Ora passiamo ai premi

Diletta mi ha assegnato il premio 

Non so se ho capito bene il regolamento: credo di dover scrivere 8 cose di me/che vorrei fare, e assegnare il premio a 8 blogger

dunque, ecco le 8 cose

 

  1. non arrivare al venerdì troppo stressata
  2. finire tutti i lavoretti di ricamo/uncinetto che ho iniziato in un tempo finito (e son tanti)
  3. riuscire a cucinare almeno a sere alterne, e non solo saltuariamente la domenica
  4. riuscire ad insegnare al Mostro ad addormentarsi da sola
  5. riuscire ad imparare ad aspettare che il Mostro mangi da sola senza imboccarla per far prima
  6. non avere sempre freddo ai piedi
  7. .
  8. .

 

Le ultime due, scusate, ma preferisco tenerle per me. 

Il premio lo assegno a tutta la mia blogroll, che non riesco proprio a scegliere!

Nessun commento:

Posta un commento

L'educazione è molto apprezzata