domenica 26 aprile 2009


devo disfare: ho sbagliato a contare i quadretti tra le 2 lettere. E poi con tutto 'sto bianco è troppo faticoso, la sera non riesco. Uffa però

1 commento:

  1. trilly il 27/04/09 alle 19:25 via WEB
    ehi! ciao, lo credo che la sera sbagli a contare, io non riuscirei nemmeno in pieno giorno neanche se facessi un corso di anni e anni!:) posto questo commento anche per assicurarmi che il mio ultimo post davvero non abbia creato tensioni mi dispiacerebbe infinitamente, non ho mai voluto che nessuno si sentisse giudicato nel suo mestiere di genitore e non lo vorrei mai. ti mando un bacino sperando che sia tutto a posto! Trilly (Giulia)

    ele.sid il 28/04/09 alle 10:06 via WEB
    Ciao Giulia, tutto a posto non ti preoccupare. Ci sono abituata a cose di questo genere, te l'ho scritto solo per riportarti la mia esperienza. Perchè a dirlo che si ha una figlia tremenda non è come a vedere dal vero. E a volte è doppiamente faticoso. Però capisco benissimo che è un caso molto particolare (in verità conosco solo un altro bambino come la mia, ed è maschio, generalmente sono i maschietti ad essere così vivaci). Grazie per il commento :-)

    RispondiElimina

L'educazione è molto apprezzata