mercoledì 1 aprile 2009

730

Stasera il Traspamarito ha intenzione di iniziare a compilare il 730.
Mi aspetta un'allegra serata di borbottii, smadonnamenti e improperi vari, che il Traspamarito è uno preciso, ma le regole e procedure troppo macchinose lo disturbano per principio. E le carte e i certificati e gli scontrini e le ricevute nonostante mesi di meticolose archiviazioni non son mai dove dovrebbero essere. 
Prevedo un deciso avanzamento del mio ultimo lavoro in corso uncinettoso (altro golfino per il Mostro), o in alternativa un ricamino o cose del genere, che ho un paio di progettini per le Traspanonne in vista della festa della mamma, cioè questa cornicina (in basso a sinistra)
e in coda anche un orsetto/amigurumi di cui ho trovato lo schema non mi ricordo più su che sito e che il Mostro ha intravisto stampato e di cui si è innamorata, e poi un tot di bavaglie in colori vari per amiche e cugine panzone... insomma ho di che divertirmi e combattere il simpatico sottofondo :-P
Ehm, in TV cosa danno?

1 commento:

  1. francesca.1987 il 01/04/09 alle 16:04 via WEB
    auguri per stasera ;-)

    Panzallaria il 01/04/09 alle 16:43 via WEB
    se fossi a casa vostra, stasera, non so davvero da che parte starei: robe decoramentose non sono proprio capace e il 730 mi fa tornare l'orticaria...tra l'altro, solo a leggere mi è salita l'ansia da conto corrente a secco! un abbraccio panz

    caia coconi il 01/04/09 alle 16:56 via WEB
    hihihih buon divertimento ;)

    ceithre il 01/04/09 alle 18:13 via WEB
    che carine! Anch'io ho dei bavaglini da fare ma non riesco proprio a mettermi in moto (se aspetto ancora sarà troppo grande per i bavaglini piccolini che ho scelto!!) per il 730... non me ne parlare che di ordinata e meticolosa non ho nulla perciò significa... ti lascio immaginare!

    maulinux il 02/04/09 alle 09:52 via WEB
    Il traspamarito scaglionerà il 730 in serate differenziate, diciamo una pagina per serata, sperando di limitare gli smadonnamenti giornalieri ;-)

    ele.sid il 02/04/09 alle 10:00 via WEB
    eh, peccato che il Mostro ieri sera mi ha "trattenuta" per chiacchierare sulla comodissima seggiolina mammut fino alle dieci e venti... tutti i miei propositi di lavoretti son sfumati!!!

    RispondiElimina

L'educazione è molto apprezzata