venerdì 13 marzo 2009

And the winner is

La vincintrice del Traspaquiz è Carolina con la spiegazione  
"è senza dubbio 'un fiore che è diventato così perchè intorno ha solo macchine e cose di pietra invece lui voleva crescere in mezzo all'erba e agli altri fiorellini"
Probabilmente è uno sgabello ma la spiegazione di Carolina mi piace un sacco di più della realtà, che pure secondo me è uno sgabello, orrendo peraltro.
Grazie Carolina! Aspetto il tuo indirizzo via mail x recapitarti il premo!

1 commento:

  1. busybutlazy il 13/03/09 alle 10:59 via WEB
    sono d'accordo con te! la spiegazione di carolina è semplicemente meravigliosa!!!! evviva carolina allora.... click!

    trilly il 14/03/09 alle 10:27 via WEB
    ciao!! Carolina è felicissima di aver vinto, soltanto c'è un piccolo problema, Enrico mi ha a malapena perdonata per aver pubblicato le foto delle gemelle, se inviassi anche il nostro indirizzo credo che mi ritroverei ad essere una madre single molto presto...:-) sono molto dispiaciuta ma fortunatamente Carolina non sapendo leggere non ha capito che si vinceva qualcosa di materiale...:-) e io sono contenta di sollevarti dal compito di provvedere a farlo, sotto pasqua ce ne son tante di cose a cui pensare...:-)per me poi non parliamone...(vedi mio blog...)grazie mille di tutto!! Trilly

    Ceithre il 14/03/09 alle 18:21 via WEB
    ciao! arrivo dal tuo blog (non ho potuto risponderti lì) e il tuo post mi risveglia vecchi ricordi. Ne ho 3 anch'io. L'ultima inaspettata (isssssima!). Ma è speciale, e ora nn so come avrei potuto contemplare la vita senza di lei. Vedrai che una volta che hai accettato la situazione sarà tutto meraviglioso (io c'ho messo 20 settimane - chissà se mi batterai!). Corraggio e Auguri

    ele.sid il 16/03/09 alle 09:25 via WEB
    Ciao! la tua decisione di non mandarmi il tuo indirizzo è comprensibilissima, non ti preoccupare. Vedo se riesco a rimediare con qualcosa di elettronico (ora ci penso). Ciaoo e grazie a te!

    RispondiElimina

L'educazione è molto apprezzata