giovedì 11 ottobre 2007

L'inscatolatore

L'Inscatolatore adesso ha l'hobby di inscatolare. Ogni giorno dopo pranzo si va a prendere il caffe all'Esse e lui si prende un paio di scatoloni vuoti. I commessi lo adorano, così hanno meno rifiuti da buttare.
L'altro giorno si è comprato anche una specie di pistola-marchingegno che appiccica e taglia lo scotch da pacchi.
La sera dopo aver messo a nanna il Mostro è partito alla volta di Inscatolandia, ha montato il primo scatolone e l'ha fermato con lo scotch e le forbici. Alla mia domanda sul perchè non usasse la pistola-marchingegno ha risposto che per il fondo non va bene.
Intanto io ricamavo il famoso lenzuolino per il Mostro. Ad un certo punto rialzo lo sguardo e lo vedo che passa un giro di scotch tutto intorno ad uno scatolone e lo taglia con le forbici. Alla mia domanda sul perchè non usasse la pistola-marchingegno ha risposto che per il lato non va bene.
Ora mi domando: se per il fondo non va bene e per il lato non va bene andrà bene per il sopra? Lo scopriremo solo vivendo, perchè per ora gli scatoloni restano aperti.
Un'altra questione mi lascia piena di dubbi: quando avremo traslocato passerà alla fase Deinscatolamento? e quando avremo finito di Descatolare? speriamo che gli venga in mente un altro hobby! visto che in concomitanza col trasloco gli è venuta l'Inscatolite, speriamo che poi gli venga la Lavapavimentite, o la Stirite vah!!!

1 commento:

  1. ciao a tutti, sono l'Inscatolatore. purtroppo ho quasi inscatolato tutto, devo confessare che non so cosa farò poi. Sono disperato!
    inviato da Anonimo il 2007-10-12 10:33:31

    mi fa troppo ridere questa cosa dell'inscatolatore hihihihi :o) Ti auguro che dopo gli venga veramente la lavapavimentite Sil
    inviato da morgana_04 il 2007-10-12 10:25:51

    RispondiElimina

L'educazione è molto apprezzata