mercoledì 10 ottobre 2007

Bavaglia per Ludovica

Ci riprovo
eccola qui. Alfabeto free di Lizzie Kate (che se ci sono delle o rende benissimo) e orsetto tratto da una rivista strana ma con disegni molto belli trovata in Liguria nel 2006.
Ovviamente ho cambiato i colori dell'orsetto, e ho fatto il punto scritto solo a quello e non al cuore, anche se sarebbe stato da fare.
Penso di lasciarlo così, anche se ieri sera l'idea era di farlo il punto scritto intorno al cuore, perchè rimane più leggero e delicato, come tutta la bavaglia.

Ad ora quindi mi rimangono da finire

  1. lenzuolino e federa per il Mostro (federa da iniziare, lenzuolino a buon punto)
  2. coppia asciugamani con delfini iniziati durante le contrazioni pre-Mostro
  3. bordini per bavaglie Margherita-Niccolò-BabyBeretta
  4. accappatoi per Niccolò e BabyBeretta (ancora da comprare)
  5. 2 asciugapiatti (ancora da iniziare quindi non certo urgenti)
  6. Ho deciso che finita la bavaglia finisco un bordino per Niccolò che mi mancheranno 4 tratti di punto scritto su una coccinella, e poi mi butto nel lenzuolo, che è troppo carino e merita di venire usato un po', e se aspetto troppo finisce come la tovaglietta rossa di mia mamma (iniziata da lei quando era fidanzata e finita da mia nonna per i 25 anni di matrimonio)

    Ovviamente non ce la farò a mantenere questi buoni propositi, e poi non sono manco sicura che non ci siano altre cose penzolanti, sperem!!

Nessun commento:

Posta un commento

L'educazione è molto apprezzata