venerdì 26 ottobre 2007

Accampamento


Dopo aver inscatolato l'inscatolabile l'Inscatolatore/Aggiustino ha iniziato lo smontaggio. Due giorni fa ha smontato il suo comodino e l'ha prontamente rimpiazzato con un ex tavolinetto similsgabello che non mi ricordo più perchè avevamo comprato, ma comunque fa il suo sporco lavoro da comodino egregiamente. Il comodino è stato smontato in piccoli pezzi e imballato in chilometri di plastica con le bolle, quindi riposto sotto al letto. Comincio a sospettare che sotto al letto ci sia una botola che conduce ad una stanza segreta, perchè ho stimato che la quantità di cose stivate dall'Inscatolatore/Aggiustino sotto al letto è tale che senza la stanza segreta dovremmo dormire in un letto a soppalco per farci stare tutto.
Dopo questo smontaggio, risalente a tre giorni fa, l'Inscatolatore è stato colto da un lieve incupimento e ha inizato a dire che era inutile smontare perchè tanto prima di gennaio non si riusciva a traslocare.
Invece ieri il miracolo: ci hanno fissato la visita col mobiliere, il mobiliere ha detto che la cucina lui in 5 settimane ce la può consegnare e il traslocatore ha detto che verrà a vedere le cose da spostare ma che per natale 'se po' ffa.
Visto il susseguirsi di buone notizie ieri sera ho dovuto dire addio al mio comodino, che ha subito la stessa sorte del suo gemello. L'unica concessione fattami è stata di poterlo usare imballato per appoggiarci sopra la sveglia, giusto per poter dire al Mostro che non deve prendere le cose dal mio comodino, visto che ciò che sta per terra è automaticamente considerato dal Mostro come "giocabile"
Ora l'Inscatolatore sta valutando la possibilità di smontare l'armadio. Sta già valutando di andare all'Ikea a comprare un portaabiti volante...
Prima ho preso coraggio e gli ho chiesto:
T: Inscatolatore/Aggiustino, stai forse pensando di spostare l'armadio?
I/A: Nooooooooooo, cosa te lo fa pensare?
T: Si capisce da come lo guardi...
I/A: Effettivamente....
Quindi a breve avremo i vestiti appesi sui trespoli e il Mostro avrà qualcosa di nuovo da portare in giro ruggendo.




EDIT: noto solo ora che passiamo dal messaggio 25 al 41. E' successo che ho mandato un post via SMS e mi si è replicato 15 volte.

1 commento:

  1. hihihihi :o) addio armadio! Sembra quasi il processo che ho vissuto a casa mia ma al contrario. Quando sono andata a convivere al posto di comodini avevamo scatoloni, al posto dell'armadio avevamo la'sta di metalol con le rotelle. Poi ci siamo sposati e sono arrivati gi scatoloni con i regali........un saluto al mostro! Sil
    inviato da morgana_04 il 2007-10-26 15:46:58

    RispondiElimina

L'educazione è molto apprezzata