box google adsense orizzonatale

martedì 10 giugno 2014

Dopo dieci anni

Dopo dieci anni ci sono volte che ci capiamo senza parlarci
Dopo dieci anni sai che ci sono cose che mi mettono ansia, e mi assecondi, ma nel contempo mi prendi un po' in giro, così mi passa
Dopo dieci anni so che a volte non mi ascolti e penso che in certi casi fai pure bene
Dopo dieci anni sai che se ho fame divento cattiva, quindi evitiamo
Dopo dieci anni so che la collocazione temporale degli eventi a volte ti riesce difficoltosa, e cerco di non arrabbiarmi (cerco, perchè non è che ci riesca sempre)
Dopo dieci anni se ci capita di uscire da soli ci sembra di essere ancora fidanzati
Dopo dieci anni ancora andiamo volentieri a pranzo assieme tutti i giorni, e se si aggregano dei colleghi a volte ci scoccia pure
Dopo dieci anni abbiamo imparato a condividere gli hobbies, tenendoci però il giusto spazio personale
Dopo dieci anni hai ammesso che nonostante io passi sempre per la tiranna alla fine decidi tutto tu. E a me va pure bene così


1 commento:

  1. Dopo dieci anni...questo post pieno di sentimento e intesa...bravi!!

    RispondiElimina

L'educazione è molto apprezzata