domenica 8 gennaio 2017

Finger knit - collana

Trasparelena per Natale ha ricevuto questo libro qui 
(e anche altri, ma gli altri sono gialli o romanzi, con la maglia non c'entrano)
Subito la sera di Natale ha voluto provare a fare qualcosa, ed ecco qui sotto la prima collana fatta con il finger knitting. Tempo di realizzazione circa un'ora. 
Trasparelena non vede l'oradi provare anche l'armknitting, ma dovrà aspettare un po' perchè serve farlo con le braccia nude, e adesso fa troppo freddo, per le maniche corte.

Tra l'altro Trasparelena questa collana non l'ha mai indossata, essendo il verde uno dei suoi colori meno preferiti. E allora oh sparuti lettori, vi chiederete: <>. La risposta è semplice. Trasparelena aveva solo quel filo li. Ecco.

6 commenti:

  1. Grazie! in verità non mi soddisfa, sto pensando di modificarla o trasformarla in uno scaldacollo...

    RispondiElimina
  2. Bella 'sta cosa delle braccia al posto dei ferri... ma io mi incastrerei ancora di più!!! :) Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io lo pensavo invece con le dita è facilissimo. Con le braccia non ho ancora provato...

      Elimina
  3. Non ho mica capito, come hai fatto senza ferri, sai? Comunque con la lana mi piace tutto ma non i gioielli, per ora.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti dirò, nemmeno a me, infatti la collana non l'ho mai usata (l'ho fatta per prova)

      Elimina

L'educazione è molto apprezzata