Io ho dei brutti piedi. Brutti nel senso che sono
- corti (35)
- cicciottini
- con le dita corte
- con la pelle delicata
quindi comprare le scarpe è sempre complicato perchè o non si trova il numero o son strette o sono scollate e mi scappano via o sono dure e mi fanno male.
Queste della foto ad esempio sono ballerine. Però quelle che ho io non sono così, hanno un fantastico elastico che attraversa il piede e dovrebbe aver lo scopo di non farle scappare. Peccato che l'elastico mi fermi la circolazione nel piede dando un simpatico effetto laccio emostatico. In più sono un po' durette e quindi dietro ho fantastici 3 cerotti per ogni piede, perchè quello che avevo messo come preventivo mi si è consumato camminando.
Il fatto che siano ballerine non è un caso: le scarpe con il tacco del numero 35 non è che le facciano spesso, e poi il tacco più di 4 cm si fa fatica a trovarlo (anche perchè con un tacco 8 o 10 la porzione di piede numero 35 che appoggia a terra è decisamente insufficiente), e comunque la ballerina si avvicina molto di più al mio stile casual.
Il mio ideale comunque rimane il sandalo, meglio se infradito, meglio se a ciabatta, e poi diciamocelo, w le birkenstock!!
EricaML il 08/06/09 alle 14:04 via WEB
RispondiEliminama che è successo??
ele.sid il 08/06/09 alle 14:52 via WEB
@Erica, siccome la spiegazione era lunga ho aggiornato il post :-P
ves il 10/06/09 alle 12:46 via WEB
concordo! viva le birke!