box google adsense orizzonatale

mercoledì 18 marzo 2009

E' bellissima

Decisamente mi si prospettano serate molto rilassanti, anche perchè grazie alla primavera (quanto l'adoro questa stagione?) anticipata il Mostro gioca tantissimo all'aperto e la sera alle 9 (ma pure prima) crolla per riaprire gli occhietti la mattina dopo bella contenta. Il momento del passaggio nel mondo dei sogni non è più tanto lungo come prima, e in 10-15 minuti di coccole e carezze mi si spegne. E' bellissima quando si spegne. E' bellissima quando dorme serena nel suo lettino con a fianco la sua bambolaGiulia*. E' bellissima con le gonnelline che da circa una settimana son diventate il suo capo di abbigliamento preferito. E' bellissima mentre corre e gioca e ride. E' bellissima mentre si mette le scarpe da sola, tutta concentrata, e poi quando ci è riuscita mentre sorride guardandomi e aspettando il mio sorriso e il mio "bravissima!". E' bellissima senza il megapannolino che le fa il sedere da papero. E' bellissima mentre corre perchè le scappa la pipì, e mentre mi dice soddisfatta "senti il rumore" perchè la sente che cade nel vasino o nel wc. E' bellissima mentre cerca di rivestirsi. E' bellissima mentre mangia da sola. 
E' bellissima.
E questa fase mi piace da morire!!! 
*bambolaGiulia è quella della foto.

1 commento:

  1. francesca.1987 il 19/03/09 alle 19:54 via WEB
    è bellissimo leggere quanto la ami.

    trillyy il 21/03/09 alle 12:19 via WEB
    è vero, è una fase meravigliosa in cui cominciano ad essere personcine a tutti gli effetti, in tutte le loro sfide quotidiane e nei piccoli gesti che ci fanno riscoprire... è bellissimo davvero leggere le tue parole!

    panpanpi il 25/03/09 alle 12:18 via WEB
    vedrai: ogni età ha una bellezza tutta sua e speciale! ti auguro di viverle sempre con tanto entusiasmo :)

    RispondiElimina

L'educazione è molto apprezzata