mercoledì 17 dicembre 2014

Ultimamente

Ultimamente Trasparelena ha una avuto una botta di produttività 
Ovviamente facendo finta che il maglione qui sotto non lo abbia iniziato a maggio (e poi disfato e poi rifatto e poi ridisfato e infine ricominciato a fine settembre) e quindi ecco qui i risultati

Golfino top down in lana a righe, ricavato da un maglione taglia 4 anni viola con maniche a righe + uno scaldacollo lilla, entrambi autoprodotti, in pratica da due capi se n'è fatto uno. Modello personale, perchè ho preso a esempio un topdown ma ho modificato lo scollo, perchè nel modello originale non c'era. Spero di non peccare di presunzione nel dire che ora il modello è mio. In ogni caso siccome non ho sritto manco mezza riga non ne farò uso per scopi di lucro, dato che giammai riuscirei a riprodurlo
Babbucce. Queste le ho fatte prendendo un modello drops. Nel modello originale sembrano più carine perchè son più piccolette, mentre la bambina grande oramai ha il (sigh) 34. Ci sarebbe pure la codina, che però non mi soddisfa, sebbene abbia seguito le istruzioni alla lettera. Non pare una codina da porcellino, quanto piuttosto da cagnolino. Allora l'abbiamo annodata.

Ovviamente, siccome ci vuole sempre qualche cantiere aperto, ora Trasparelena sta facendo uno scaldacollo ai ferri, che prima era una sciarpa (comprata da AND) e che si abbina a un cappello. 
E un astuccio portapenne all'uncinetto.



Nessun commento:

Posta un commento

L'educazione è molto apprezzata