box google adsense orizzonatale

venerdì 11 gennaio 2013

Prima tranche di quadrettini

Ecco la prima tranche dei quadrettini per la maestraG dell'asilo.
Si nota che certi (sedia, locomotiva, ciliegie, camion, auto) li ho fatti a mano libera. Poi ho cercato gli schemi su internet, che peraltro pullula di free piccolini!

Sono determinatissima a finirli il prima possibile (sono a metà esatta, ne servono 25 e ne ho fatti 12 più uno quasi finito che non ho fotografato) Cavalchiamo l'ondata produttiva finchè dura vah!

* la foto fa schifo, come sempre, l'ho fatta col cellulare, abbiate pazienza o mie due-tre fan ;)

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Mica a mano libera libera eh, li ho prima disegnati su un foglio a quadretti!

      Elimina
  2. che belli .-9 cosa sono i segnalini che si appendono all'asilo? complimenti per i tuoi lavori :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sono segnalini che andranno cuciti su una taschiera in cui metteranno i bicchieri e le bavaglie.
      Benvenuta!

      Elimina

L'educazione è molto apprezzata