venerdì 11 gennaio 2013

Prima tranche di quadrettini

Ecco la prima tranche dei quadrettini per la maestraG dell'asilo.
Si nota che certi (sedia, locomotiva, ciliegie, camion, auto) li ho fatti a mano libera. Poi ho cercato gli schemi su internet, che peraltro pullula di free piccolini!

Sono determinatissima a finirli il prima possibile (sono a metà esatta, ne servono 25 e ne ho fatti 12 più uno quasi finito che non ho fotografato) Cavalchiamo l'ondata produttiva finchè dura vah!

* la foto fa schifo, come sempre, l'ho fatta col cellulare, abbiate pazienza o mie due-tre fan ;)

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Mica a mano libera libera eh, li ho prima disegnati su un foglio a quadretti!

      Elimina
  2. che belli .-9 cosa sono i segnalini che si appendono all'asilo? complimenti per i tuoi lavori :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sono segnalini che andranno cuciti su una taschiera in cui metteranno i bicchieri e le bavaglie.
      Benvenuta!

      Elimina

L'educazione è molto apprezzata