lunedì 10 dicembre 2012

Oggi

Oggi mi gira male.
E' da ieri che mi gira male.
Capita.

E allora per non pensarci voglio promuovere questa bellissima iniziativa di Machedavvero




In cosa consiste #leaveamessage?
Semplicemente, nello scrivere bigliettini con pensieri positivi, incoraggianti e che ci invitano a riscoprire i piccoli piaceri della vita o a trovare il coraggio per inseguire la felicità, e lasciarli in giro per la città, dove corrono un alto rischio di essere trovati. Metro, scuola, palestra, lavoro, ospedali etc.
Ovunque la vostra fantasia vi ispiri, sempre nel rispetto dei luoghi dove vi trovate. 
La prima edizione è stata un successo: migliaia di messaggi lasciati in giro per l'Italia (e non solo), molti 'tracciati' tramite l'hashtag#leaveamessage, che è diventato trending topic italiano della giornata. 
Le persone hanno twittato dove hanno lasciato i loro bigliettini, chi li ha trovati ha twittato ringraziamenti, ci sono state molte foto su Instagram e molti blog e siti sono spontaneamente diventati partner dell'iniziativa, promuovendola ai loro lettori.

E' stato incredibile scoprire come ci fa sentire bene fare qualcosa di positivo senza alcun altro scopo che veder sorridere il prossimo.
L'energia positiva crea dipendenza :)


Proviamo!!!
Per maggiori info seguite i link!

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie, ho fatto un atto di forza. Ho detto chiaro che così non va e finchè la situazione non cambia io non intendo restare a farmi prendere in giro, quindi non faccio un pezzo del mio lavoro perchè mancano le condizioni per. Speriamo bene (peggio di così difficilmente potrà andare, comunque)

      Elimina
  2. Ciao, bella questa idea! Magari la esporto qui in Cina, spesso bastano piccoli passi come questi per colorare di nuovo la propria giornata.
    Simpatico il tuo blog, davvero! Mi sono ritrovata molto anche io nel post "sono una mamma cattiva".
    A presto, Simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Simona!! grazie per i complimenti! Caspita dalla Cina!!!

      Elimina

L'educazione è molto apprezzata