martedì 13 novembre 2012

Del weekend, e di corse mancate. E di tacchi!

Niente corsa nel weekend, pioveva e ci siamo impigriti, e abbiamo spento la sveglia, voltandoci dall'altra parte.
Il Traspamarito in verità avrebbe pure fatto un tentativo, ma io son stata pigra e convincente. E l'ho dissuaso.
Così abbiamo dormito fino ad un orario indecente, poi siamo usciti alla ricerca dei lampadari, che ovviamente non abbiamo trovato, e abbiamo anche fatto un giretto amarcord nella zona dove abitavamo appena sposati, quando la BambinaGrande era solo un'idea luminosa.
E abbiamo scoperto che abitavamo a 5 minuti dallo spaccio della Timberland. E così ci siamo entrati, e mi sono comprata le scarpe della foto (in supersaldo, peraltro, se no che spaccio sarebbe).
Io le ho in una versinone più scura, con il tacco in betulla. Sembrano le scarpe dell'Ikea!

E non sono scarpe da me, oggettivamente, ma mi piacevano, e sono pure comode, e per una alta un metro e un citofono devo dire che slanciano!

2 commenti:

  1. Ecco, scarpe così farebbero comodo anche a me visto che l'altezza è la stessa, se poi dici che sono comode.. Io cerco di orientarmi su quelle con il plateau perché mi sembra di aver meno problemi di camminata :)

    RispondiElimina
  2. @wolkerina, son sempre scarpe con il tacco, comodo è una parola grossa, però diciamo che si riescono a tenere!
    per i sandali pure io uso la zeppa o il plateau con soddisfazione ;)
    Però il mio must sono e restano le scarpe basse

    RispondiElimina

L'educazione è molto apprezzata