venerdì 18 maggio 2012

Stordita

Sono stordita
ma tanto
e non ci sono abituata perchè io sono una parecchio organizzata.
E invece faccio fatica
Faccio fatica a ricordarmi le cose, e siccome c'ho l'ansia da dimenticanza finisce che ne faccio di più di quelle da fare.
Tipo che ho fatto partire la lavatrice vuota.
Senza i panni dentro. E pure senza detersivo.

Tipo che ho portato la BambinaGrande all'asilo e poi appena uscita mi son convinta che avevo lasciato dentro le chiavi della macchina, sopra il suo armadietto. E invece ce le avevo in borsa, ma non le trovavo. E ho panicato.

E mi sembra tutto faticoso, tutto ovattato. Non capisco quando mi parlano, non capisco le battute.

Vorrei dormire. Ma sono tre mattine che alle sei mi sveglio.
C'ho un senso di ansia latente, immotivata, che mi fa arrabbiare non poco.

Però vado a correre.
Sono andata già 4 volte.
Maritomaratoneta si bea della convinzione che mi ha contagiato con la passione del running.
Io mi beo col fatto che me ne sto 20 minuti sola con me stessa e i miei mp3 nelle orecchie. A pensare. O anche no. Poi torno mi faccio la doccia e trovo la cena pronta.
Per ora corro poco, 1 min di corsa e 1 min di camminata per 5 o 6 volte.
Solo ieri ho fatto 2 minuti di corsa la prima volta
Però mi piace molto.
E se il Traspamarito è dimagrito 7 kg io ce la farò magari a dimagrire 1,5 kg con cui sto litigando più o meno da due anni!

Però sono stordita, e non va bene.

2 commenti:

  1. E' brutto, brutto, brutto essere storditi, e' capitato anche a me, non ti riconosci più..
    Fai bene a correre, brava!

    RispondiElimina
  2. @wolkerina: sono talmente stordita che avevo scritto questo post dal cellulare, mi era fallita la pubblicazione, non me ne sono ricordata e l'ho riscritto. Uguale.

    RispondiElimina

L'educazione è molto apprezzata