venerdì 9 marzo 2012

Ammore

Traspacasa interno sera, ora di cena.
Traspafamiglia riunita a cena. Si parla della giornata:
BambinaGrande: "oggi all'asilo _5 nomi di compagni maschi_ volevano giocare con me all'amore ma io invece volevo giocare a mamma e figlia con le A-miche"
Mentre il Traspamarito mostrava tutti i sintomi dell'infarto e io valutavo il suicidio per annegamento nella crema di spinaci ho trovato il coraggio di chiedere:
"E come si gioca?"
BambinaGrande, con tono saccente: "eh le femmine gridano AMMORE e i maschi scappano!"
E fu così che per fortuna non sono rimasta vedova
Sent from my BlackBerry® wireless device from WIND

6 commenti:

  1. Questi maschi...ma perchè inventano giochi così stupidini? fa bene tua figlia a giocare con le amiche!

    RispondiElimina
  2. ahaha, mi son messa nei panni di tuo marito! ;-)

    RispondiElimina
  3. Ma pensa te... iniziamo da piccoli con la storia che le donne cercano gli uomini e loro scappano!!!

    RispondiElimina
  4. poi verrà il momento in cui a scappare saranno le femmine.... e alla fine si incontreranno a metà strada....ma per questo c'è tempo...

    RispondiElimina
  5. :D mi sono fatta una bella risata a immaginare la scena..

    RispondiElimina
  6. @Francesca: alla fine è come giocare a celai, credo!
    @Maq: :-D
    @Tatina: cavolo non ci avevo pensato!
    @Busy: meno male che c'è tempo, per ora non ce la posso fare (e il Traspamarito ancora meno di me)
    @wolkerina: a noi è preso un pelo di ansia, però :-P

    RispondiElimina

L'educazione è molto apprezzata