mercoledì 26 ottobre 2011

Ansia

Sono state serate di ansia.
Ansia latente che non ti fa dormire
Ansia conclamata con la nausea. 
Perchè la nausea da ansia si riconosce, oh si che si riconosce!
Innanzitutto per il fatto che se riesci a pensare a una cosa veramente bella ti passa.
Il problema è che non è che si riesce sempre.

Comunque sono state serate di ansia.
Che sono seguite a giornate veramente ma veramente pesanti.
Emotivamente più che altro.

E mi fa arrabbiare che mi venga l'ansia per il lavoro
perchè 
a) non sto perdendo il lavoro
b) io non ho niente da rimproverarmi, ho sempre dato il massimo e sempre con passione
c) sono finita in mezzo a una situazione triste, che non ho contribuito a creare, non ho alimentato e nemmeno condivido
d) la motivazione, sebbene spiacevole non merita la mia ansia

E quindi c'ho l'ansia e son pure arrabbiata.

Olè

2 commenti:

L'educazione è molto apprezzata