lunedì 12 settembre 2011

Tre cose


  1. una domenica mattina passata da sola con la BambinaGrande ad una festa medievale. E vincere pure una bottiglia di vino ad una gara di asinelli di legno* perchè la BambinaGrande quando si tratta di saltare non ha rivali (abbiamo vinto contro un bambino di 25 kg e il suo papà di quasi 80kg)
  2. una serata a due, con cena fuori, senza orari, senza regole. E rendersi conto che gli orari li abbiamo mantenuti lo stesso, e le regole pure.
  3. valutare di tagliarsi i capelli corti, chiedere consulenza ai colleghi-amici (due, praticamente i soli, se togliamo il Traspamarito) e sentirsi dire di non farlo.

* era una attrazione con degli asinelli di legno. Ogni asinello aveva una pompa sotto la sella, saltando sulla sella da seduti si azionava una pompa che gonfiava un palloncino. Chi scoppiava per primo il palloncino vinceva.

2 commenti:

  1. io non ti ho visto...ma taglia!!!
    io l'ho fatto e poi son stata meglio!

    RispondiElimina
  2. @Diana: io ho tagliato quando è nata la BambinaGrande: da capelli a metà schiena son passata ad un corto ma proprio bello corto.
    Ora son ricresciuti, e titubo.
    Ma mi sa che non taglio, per ora

    RispondiElimina

L'educazione è molto apprezzata