sabato 16 luglio 2011

Bilancio dopo la prima settimana

Decisamente vincente l'idea di partire il venerdì: coda di Bologna evitata alla grande senza svegliarsi alle sett'albe (cit).
Decisamente una botta di sfortuna esagerata il sasso che ha colpito il parabrezza della macchina facendo un simpatico buco con frattura associata.
Decisamente brava la BambinaGrande i cui giorni di sclero da cambio abitudini si sono fortunatamente ridotti a 2, forse complici i mega ponti del 17 marzo e del 2 giugno, forse perché appunto diventa grande.
Decisamente bello il mare. Così come la passeggiata, la spiaggia, il centro e il clima familiare dell'albergo? Dove ci hanno salutati come vecchi amici. Questo è il nostro terzo anno qui ma non ci aspettavamo tutti questi saluti.
Decisamente riposante la vita in spiaggia dove la BambinaGrande gioca da sola per ore, e nuota coi braccioli come un pesciolino

aneddoto frescone:
lungomare, pomeriggio. Non c'è nessuno tutti sono in spiaggia, dove appunto si stanno recando una Trasparelena carica di borse e una BambinaGrande canterina.
Cantando l'inno d'Italia le nostre incrociano un 5-enne che si associa al coro
BambinaGrande stupitissima: "mamma quel bambino li viene nel mio asilo, passiamo la stessa canzone!!"

*in foto la BambinaGrande che si asciuga i capelli, dopo aver detto "ognuno si fa le sue cose da solo!" _e qui parte la ola

2 commenti:

  1. è proprio grande..non è più un "Mostro"!! :-)

    RispondiElimina
  2. "ognuno si fa le sue cose da solo!" farebbe bene anche a mio marito!

    RispondiElimina

L'educazione è molto apprezzata