mercoledì 29 giugno 2011

Giorno tre

Siamo al giorno tre della no oil week
e stamattina è stata proprio dura, sono stata tentatissima di rinunciare. 
C'era il lavaggio strade che ci obbligava a spostare la macchina (e già che la sposti perchè non usarla)?
C'era il caldo bestiale che ha fatto stanotte
C'è un polso che mi fa male (e non so perchè)

Però il Traspamarito ha insistito, e alla fine ce l'abbiamo fatta:
macchina spostata nel parcheggio dove non lavano e non si prende la multa
pedalata rapidissima perchè eravamo in ritardo.

Penso che avremo battuto ogni record di velocità in bici.

Ma ce l'abbiamo fatta!

E ho notato che ci sono indubbi vantaggi, oltre al fatto che non si inquina l'aria e si fa un po' di moto
Primo tra tutti si incontrano le persone.
Oddio, non è che ci si fermi a parlare eh, però si riesce a salutarle, per strada. 
Ecco, la bici favorisce pure i rapporti umani

2 commenti:

  1. Bravissimi!!! Mi piace la vostra iniziativa! Quando non ero ancora mamma, andavo spessissimo al lavoro in bici e a volte anche a piedi (a piedi ci mettevo 50 minuti, ma tanto AVEVO TEMPO e mi piaceva passeggiare!). Chissà se un giorno riuscirò a seguire il vostro ammirevole esempio! Nel frattempo.... COMPLIMENTI!!

    RispondiElimina
  2. @MammaPig, grazie.
    Anche a me piace passeggiare, quando facevo la tesi anche io a volte andavo a piedi (non tutto il tragitto, metà, prima prendevo un tram) e lo trovavo molto rilassante!

    RispondiElimina

L'educazione è molto apprezzata