mercoledì 27 aprile 2011

Archiviato

Il ponte di Pasqua è stato archiviato  - auguri in ritardo a tutti quelli (pochi e fedelissimi) che sono passati di qui - tra un'influenza e una ricaduta dell'influenza, un po' di giardinaggio e un risotto con la salsiccia, un battesimo e un 50-esimo di nozze a pasquetta.

Abbiamo rinnovato il balcone, piantando rosmarino salvia e basilico, tagete e petunie, rinvasando tutte le piante da appartamento, che erano in vasi oramai decisamente troppo piccoli

Abbiamo presenziato a un battesimo dove io ho fatto la Madrina e la BambinaGrande ha fatto l'"angioletto" ruolo che si è auto-assegnata e che ha portato a compimento con malcelato orgoglio (mio pure) stando fermissima e impettita per tutta la cerimonia.

Abbiamo presenziato all'anniversario dei miei zii, dove la BambinaGrande ha raccolto fiori per tutti

E infine ieri ci siamo riposati.

4 commenti:

  1. a proposito di balcone: devo mettere mano al mio terrazzo e cercare di rianimare il gelsomino che ho vergognosamente trascurato per mesi. hai un'idea di perché improvvisamente abbia messo molte foglie rosse?

    RispondiElimina
  2. @MammaMaggie: Rosse? non so, il mio gelsomino (falso gelsomino, dato che fa fiorellini gialli) già mi sembra un miracolo che non sia schiattato :-P

    RispondiElimina

L'educazione è molto apprezzata