giovedì 2 settembre 2010

L'ho fatto

Ho preso coraggio e ispiraizone e l'ho fatto
Ieri sera ho svuotato armadi e cassetti e ho eliminato 7 magliette e ben 13 paia di pantaloni che non mi entrano più, o non si usano più, o non mi piacciono più.
Mi son rassegnata al fatto che se dopo 4 anni in certi pantaloni non ci rientro, probabilmente non ci rientrerò mai più. Che anche se il peso più o meno è sempre lo stesso la forma è diversa e - soprattutto -  le mode cambiano.
Ora per quest'inverno mi son rimasti solo dei jeans e un (UN) solo paio di pantaloni non-jeans... 
Però  adesso ho un armadio bello spazioso, se non consideriamo l'indescrivibile botta di depressione che mi ha preso a indossare i miei ex pantaloni che ai tempi passati mi scendevano sui fianchi e vedere che non si chiudevano più.
Ora urge scatenare il Traspamarito con lo shopping, che diciamolo, lui a comprare i vestiti per me è molto più bravo di me!

3 commenti:

  1. ma quello fotografato è il tuo armadio...perchè se è così...brava!!
    Io ho già fatto un po' di pulizia nel mio...ora urge cambio di stagione gemellare...aiuto!!!Tra vestiti da dare alle amiche e vestiti dati dalle amiche sono sommersa...comunque l'armadio che vorrei è quello nella foto!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. eh, Diana, magari fosse il mio armadio!! Nooo la foto l'ho trovata su internet!
    Comunque io il cambio di stagione non l'ho fatto: quando siamo venuti ad abitare nella Traspacasadeisogni mi sono organizzata: ho un cassetto di maglioni e uno di magliette, un'anta di gonne/pantaloni invernali e una per quelli estivi: così basta aprire un cassetto diverso a seconda della stagione. Tutto tempo risparmiato!!!

    RispondiElimina
  3. invidia! l'armadio quattrostagioni, come lo chiama mia mamma! la cosa dell'armadio è venuta anche a me. ma devo finire e affrontare biancheria, scarpe, borse. sarà un repulisti feroce, poi staremo tutti meglio (e più sicuri, dato che Superbaby si appende tipo Tarzan a qualsiasi cosa gli capiti sotto mano)

    RispondiElimina

L'educazione è molto apprezzata