sabato 24 aprile 2010

L'ho fatto

Alla fine l'ho fatto oggi, perchè ieri pioveva. Alle 11.45 ho messo la tuta e le scarpe da tennis, la musica nelle orecchie e sono andata a correre. Ho fatto di slancio i primi 100 metri, sull'onda di una sana incazzatura lavorativa che si è trascinata per tutta la settimana e ha avuto il suo culmine stamattina con una fantastica chiamata  inutile del capo* al Traspamarito. 
Ho corso di slancio quindi, i primi 100 metri. Poi mi sono sentita pesantissima, le gambe hanno iniziato a sembrarmi macigni e mi sono scoraggiata. Ma non ho mollato. Ho fatto dei pezzi camminando, e altri pezzi correndo, alternando le due cose per una 20-ina di minuti. 
E' stato faticoso, e in verità mi ha sostenuto solo la possibilità che tutta 'sta fatica aiuti a raggiungere l'obiettivo della prova costume. Quindi intendo ripetere l'esperienza, anche in settimana.

*io e il Traspamarito non solo lavoriamo nello stesso posto, ma abbiam pure lo stesso capo. E ciò è male male malissimo. Non è una nostra scelta, e non è da molto che è così, sono stati gli eventi negativi a portare a questa situazione, non certo le nostre scelte personali.

Nessun commento:

Posta un commento

L'educazione è molto apprezzata