venerdì 26 giugno 2009

Tre settimane

Ancora pochi minuti e inizieranno le ferie. Tre settimane di vacanza.  

Tre settimane senza lavorare, che ci volevano, perchè questo ultimo anno è stato molto faticoso, sia per la mole di lavoro, sia per i terrible twos e le notti insonni, sia per l'ambientino che avevamo qui. Ora va meglio sotto tutti gli aspetti e vado in vacanza serena, anzi, direi contenta e rilassata. Ed è molto.

Tre settimane di Mostro. Tre settimane per riempirmi gli occhi dei suoi sorrisi e il cuore dei suoi abbracci e delle sue coccoline. Tre settimane per giocare, per vedere i suoi progressi e le sue conquiste. Tre settimane in balìa dei suoi ragionamenti, schiaccianti, logici e filanti che alla fin fine ti fanno pure sentire un po' idiota, nella loro limpidezza brillante.

Tre settimane di cose da vedere, posti da visitare, persone da conoscere, sole (si spera) e abbronzatura. Mare e sabbia e nuotate, e piatti di pesce a pranzo e a cena. Montagna e canederli in brodo, strudel e zuppa di funghi.

Tre settimane per riflettere, e magari decidere la via da percorrere nel prossimo futuro.

1 commento:

  1. francesca.1987 il 26/06/09 alle 16:45 via WEB
    buone ferieeeeeeeeeeee!!baci al mostroooo!

    passodoppio il 26/06/09 alle 18:58 via WEB
    Ma tutte in vacanza andate? E vabbeh. Ve lo meritate! Buon riposo e divertimento!!!!

    digi33 il 28/06/09 alle 09:04 via WEB
    Mi raccomando non tornare stanca dalle vacanze!!! Ciao

    morgana_04 il 09/07/09 alle 12:58 via WEB
    Ciao! Non passavo da tantissimo tempo a trovarti quindi oggi, che ho un po' di tempo, mi rileggo tutti i tuoi racconti sul mostro, la vecchietta alta un metro e quarante e tutto il resto che mi sono persa. Come al solito mi sto divertendo un sacco. Goditi le meritate ferie! Sil

    RispondiElimina

L'educazione è molto apprezzata