martedì 5 maggio 2009

Ancora Candy

In fondo io sono una a cui piace giocare, quindi ho deciso di partecipare a un altro blog candy. Ora vedo di organizzarmi per copiare l'immagine che pubblicizza il concorso. Son capitata per caso sul blog, devo ammettere, ma questa ragazza fa dei lavori meravigliosi, e quindi mi fa piacere farle un po' di reclame, che io son sempre un po' invidiosa delle meravigliose cose che vedo in giro per il web. Scadenza il  29 maggio.

E già che ci sono partecipo anche a  quest'altro che scade il 19 maggio.

Spero solo di ricordarmi di andare a controllare se ho vinto!!!

Comunque è già divertente partecipare, in effetti!

Edit del 6 maggio: mi sono iscritta anche a questo terzo candy! A fianco il banner! Scadenza 20 maggio

1 commento:

  1. Alessia il 05/05/09 alle 17:13 via WEB
    Ciao elena, benvenuta sul mio blog :)

    ceithre il 06/05/09 alle 11:36 via WEB
    ciao Elena ma che paese delle meraviglie che abiti! Ho lasciato qualche link anch'io ma senza "candy" (che poi non ho ben capito come funziona!) brava scovatrice!!

    digi33 il 06/05/09 alle 14:33 via WEB
    Molto bello il tuo blog!!Anch'io impegno il tempo libero realizzando dei piccoli lavori a ferro , a uncinetto , ma il punto croce è la mia vera passione.

    RispondiElimina

L'educazione è molto apprezzata