lunedì 23 marzo 2009

Equilibrio

Nel weekend ho avuto modo di riflettere sulla fase attuale. Perchè con i bimbi son tutte fasi, per fortuna o purtroppo. 
Ecco in questa fase qui noi s'è raggiunto un bell'equilibrio. Il Mostro è molto collaborativo in effetti, ma comunque ce la stiamo gestendo molto bene. 
In particolare il weekend è parecchio rilassante. 
Al sabato mattina io e il Mostro ci facciamo un giretto/spesa/shopping mentre il Traspamarito si fa una pedalata in solitaria, che lui è ciclista dentro, mentre il sabato pomeriggio è tutto mio e il Traspamarito si porta il Mostro al parco o altra attività ludica che mi permette di farmi un giro in autonomia (e incidentalmente anche 2 cose in casa ma proprio due). La domenica si sta tutti assieme, molto rilassati e belli contenti.
In più complice forse la primavera incipiente, alle 21.00 il Mostro si getta a capofitto tra le braccia di Morfeo, regalandoci delle belle serate tranquille.
Ecco, questa è una fase che vorrei durasse un bel po', perchè anche in ufficio riesco a gestire le criticità molto più obiettivamente e a farmi scivolare le paturnie senza prenderla sul personale, che si lavora per vivere, non il contrario.

1 commento:

  1. trilly il 26/03/09 alle 09:56 via WEB
    ma quanta dolcezza in questo post!! trasmette troppa serenità!!! coraggio per il lavoro, sono certa che la coscienza è a posto, gli str..i ci sono sempre purtroppo... un abbraccio!

    RispondiElimina

L'educazione è molto apprezzata