venerdì 27 febbraio 2009

Traspaquiz

cos'è questo coso arancione, secondo voi?
come aiuto posso dire che si trova sul marciapiede di fronte al portone della Traspacasa

Chi mi darà la risposta più verosimile o comunque più divertente a mia esclusiva discrezione (anche perchè in verità io suppongo che cosa possa essere ma non son mica sicura) vincerà un bigliettino cartaceo per Pasqua, se mi darà il suo indirizzo, e se riesco ricamato (ma qui non prometto niente)
Il concorso si chiuderà il 12 marzo alle ore 23.59. Farà fede l'orario del commento.
Gli anonimi non verranno considerati, quindi firmatevi, fatevi riconoscere o mettete una mail....

1 commento:

  1. busybutlazy il 27/02/09 alle 18:18 via WEB
    uno sgabello, sedile, o similare ???? (se non è esatto, posso riprovare?) :);)

    Lucy il 02/03/09 alle 10:01 via WEB
    Anche secondo me è un sedile... ma bisognerebbe vedere cosa c'è di fronte, ossia verso cosa è inclinato...

    aspirantemamma il 02/03/09 alle 15:26 via WEB
    io non ho la minima idea.

    francesca.1987 il 02/03/09 alle 16:25 via WEB
    uno sgabello?un appoggio per nonnine stanche?un banchetto per i vigili dove appoggiarsi a scrivere multe?? mah..

    ceithre il 02/03/09 alle 17:17 via WEB
    ah no! non puoi barrare! Ri-sposta subito i tavolini da picnic al loro posto li vicino, inutile faticare per togliere quei blocchi di marmo dall'inquadratura della foto! Communque sembra davvero un "poggia chiappe" arriva anche la fermata del pulman? So che i miei figli troverebbero modi per salirci e usarla come trampolino di lancio per arrivare ai campanelli! Farò qualche giro in rete e vedrò se riesco a scoprire l'uso... hmmmm!

    trilly il 09/03/09 alle 20:06 via WEB
    io scrivo a nome di Carolina, una delle mie gemelle, che ha guardato la foto e ha stabilito che è senza dubbio 'un fiore che è diventato così perchè intorno ha solo macchine e cose di pietra invece lui voleva crescere in mezzo all'erba e agli altri fiorellini'. ecco qua. E' una versione che non mi dispiace affatto. C'è un limite minimo d'età per partecipare al concorso?:-)

    busybutlazy il 11/03/09 alle 11:05 via WEB
    ... ho vinto qualchecccosa????????????

    ele.sid il 11/03/09 alle 14:36 via WEB
    si può concorrere fino a domani sera!!

    margo2002 il 11/03/09 alle 22:24 via WEB
    IO penso che se schiacci quel bottone il mondo cambiera'.Ciao a presto.

    dori il 12/03/09 alle 11:50 via WEB
    sono proprio arrivata all'ultimo ma ci provo. secondo me è un seggiolino futuristico per aspettare l'autobus ciao ciao Dori

    LADYZAZZA74 il 12/03/09 alle 19:40 via WEB
    Ma... razionalmente direi sgabello , ma se ci metti una seggiolina in parte puo diventare un volante ;)))

    RispondiElimina

L'educazione è molto apprezzata